histats Il dottor StranoWeb: Per un criceto nel...

giovedì 5 gennaio 2006

Per un criceto nel...

Stati Uniti. Chi è giunto su questo blog in cerca di notizie strane, quest'oggi troverà davvero pane per i suoi denti. Questa storia ha dell'incredibile. La notizia non è recentissima, quindi molti di voi già l'avranno letta, ma meritava senza dubbio di essere menzionata su Il dottor StranoWeb. Il fatto si è svolto qualche tempo fa a Salt Lake City, nello Utah, ma il testo è tratto da un articolo del L.A. Times.

"Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto", ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale per ustioni gravi di Salt Lake City. Tomazewski e il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum, sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo veramente finita male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci è scivolato dentro Raggot, il nostro criceto", ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava 'Armageddon!' come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto".
In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa è accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo è fuoriuscita una fiammata che ha incendiato i capelli del sig. Tomazewski ustionandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas più su nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone".
Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si è rotto il naso per l'impatto con il criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado all'ano e nell'ultimo tratto dell'intestino.
[Fonte: Los Angeles Times]

8 Commenti:

In data e ora 5/1/06 09:22, Blogger Associazione ImperiaParla! ha scritto...

Mi dispiace soprattutto per Raggot, ma son cose che capitano quando si tiene un criceto in casa. :-D

 
In data e ora 5/1/06 11:17, Anonymous Anonimo ha scritto...

ma il criceto è ancora vivo?

 
In data e ora 5/1/06 14:10, Blogger evyna ha scritto...

ahahah zoon è la prima cosa che ho pensato anche io! Povera bestiolina! Ai due è andata fin troppo bene >-| ... ma come vengono in mente certe cose!!!!!

 
In data e ora 6/1/06 11:26, Anonymous Anonimo ha scritto...

Condivido la preoccupazione per il criceto :-)
CIAO!!!

 
In data e ora 6/1/06 12:07, Blogger Mr. Diego ha scritto...

Avete assolutamente ragione: povero Raggot!

 
In data e ora 7/1/06 11:11, Anonymous Anonimo ha scritto...

Beh certo che Raggot poteva pensarci prima di entrare in un tubo di cartone infilato in un retto...

 
In data e ora 9/5/07 19:38, Anonymous Anonimo ha scritto...

ma che razza d storia è???? è assurdo...
sti schifosi ke fanno sti giochetti...
grande solidarietà x il criceto...baciuzzi

 
In data e ora 22/7/07 11:10, Anonymous Anonimo ha scritto...

Su American Psycho, Patrick Bateman infilava un tubo di cartone nella vagina di una tipa, ci buttava dentro del formaggio e poi ci faceva andare un criceto.

Forse hanno preso l'idea da lì...http

 

Posta un commento


<< Home